Benvenuti nel sito web di Martin Luciano
Supporto clienti02.58101173

Negozio di articoli militari e Jeanseria a Milano

Jeanseria

Nel nostro negozio, affacciato sulla sponda del Naviglio Grande a Milano, dal 1951 l'assortimento dei jeans è stato un crescendo di modelli, taglie e colori. Tutti possono trovare un jeans a partire dalla taglia italiana 38 fino alla 64.

I prezzi sono assolutamente incredibili; in base alla disponibilità del momento, si parte dai 10 euro del fine serie fino ai prezzi più elevati degli ultimi arrivi. I marchi da noi trattati sono Americanino, Avirex, Lee, Super Rifle, Wrangler

L'accorciatura di ogni jeans acquistato è gratuita, escluso quelli di fine serie. Una vastissima gamma è disponibile anche per quanto riguarda: giubbotti in pelle e in tessuto, felpe, t-shirts, camicie, cappelli e cinture. Una particolare attenzione è stata rivolta alla scelta degli orologi al fine di permettere ad ogni cliente di scegliere il modello ed il tipo più conforme alla propria personalità.

Non a caso le marche trattate sono di notevole impatto: Kienzle e Mec-Military.


Articoli Militari

Nel nostro negozio troverete anche un ampia disponibilità di articoli militari.

Dalla passione per il nostro lavoro nasce la continua ricerca di prodotti “originali”, in ogni parte del mondo. Non a caso, spesso ci capita di “assemblare” degli indumenti ormai non più in dotazione e composti da vari pezzi. Per esempio, questo è avvenuto con il PARKA originale americano del 1960, ricomposto attraverso il reperimento, nell'arco di 5 anni, delle sue tre parti: giaccone esterno, interno imbottito e cappuccio.

Altri pezzi rari sono i Trench degli ufficiali americani del 1944 perfettamente nuovi, con la parte esterna in gabardine di lana e quella interna in panno di pura lana unite da un'unica cerniera.

L'assortimento di tutti gli articoli che trattiamo è vastissimo per tipologia, taglie, colori e periodi storici (dalla 1° Guerra Mondiale ai giorni nostri).