Spettacolo "FLY BY ME" - In occasione della festa per gli 85 anni di attività

Il 02 ottobre 2022 dalle 16:50 alle 19:30

Domenica 2 ottobre 2022, una vera e propria festa per celebrare gli 85 anni di attività ininterrotta.

Un pomeriggio ricco di eventi con la presentazione del nuovo calendario storico 2023 da parte dell'amica giornalista e scrittora Cinzia Alibrandi, che ha narrato la nostra storia come un romanzo a capitoli commuovendoci intensamente.

 Il Comune di Milano partecipe con il Vicepresidente alla Cultura e Turismo del Municipio6 Ludovico Tozzo; il Segretario Generale di Unione Artigiani di Milano e Provincia Dottor Marco Accornero, ha espresso il proprio compiacimento ed orgoglio per il proseguo dell'attività.

I giornalisti Elisabetta Invernici ed Alberto Oliva promotori di Galleria&Friends (bellissimo esempio di conservazione, valorizzazione e promozione delle Botteghe Storiche), hanno elencato le loro numerose ed interessanti iniziative.

Ospiti d'onore tre grandi e carissimi amici: il Maestro d'Incisione Gigi Pedroli, il grande danzatore e Maestro Maurizio Tamellini e la nostra tanto amata madrina étoile Luciana Savignano che ci ha raggiunti telefonicamente.

Poi, uno spassoso spettacolo di e con Carlo Della Santa " Fly by me" la storia del volo. L'orchestra " Ensemble di fiati Lombarda" diretta dal M. Francesco Alemanno è stata d'accompagnamento. 

A chiudere il tutto, l'aperitivo sullo storico Barcone Nibbio di "Arti Minime" ormeggiato di fronte a noi, durante un tramonto memorabile sul Naviglio Grande mentre Giada Vignoli ha incantato con i raffinati cotillons offerti. 

Per ultima, ma non per importanza, Laura Lo Cicero che ha condotto con eleganza, pacatezza e classe la presentazione. Grazie Laura, è stato fantastico affidarti e condividere ogni momento fino a tarda sera, di questo pomeriggio stupendo.

Grazie anche ai numerosi presenti che emozionandosi ci hanno trasmesso stima, affetto e amicizia.