Negozio di articoli militari e Jeanseria a Milano

Jeanseria

Nel nostro negozio, affacciato sulla sponda del Naviglio Grande a Milano, dal 1951 l'assortimento dei jeans è un crescendo di modelli, taglie e colori. Tutti possono trovare il loro jeans a partire dalla taglia italiana 38 fino alla 64.

I prezzi sono assolutamente interessanti; in base alla disponibilità del momento, si parte dai 10 euro del fine serie fino ai prezzi maggiori degli ultimi arrivi. I marchi da noi trattati sono  Dickies, Lee e Wrangler.

L'accorciatura di ogni jeans acquistato è gratuita, esclusa sui fine serie. Una vastissima gamma è disponibile anche per quanto riguarda il casual: giubbotti in pelle e in tessuto, felpe, t-shirts, camicie, cappelli e cinture. Una particolare attenzione è stata posta alla scelta degli orologi al fine di permettere ad ogni cliente di trovare il modello e la tipologia più conforme alla propria personalità.

Non a caso le marche trattate sono di notevole impatto: Laco, Zeppelin (entrambi tedeschi) e Meccanica Grezza (prodotto italiano per i più esigenti).

 

Articoli Militari

Nel nostro negozio troverete anche un ampia scelta di articoli militari.

Dalla passione per il nostro lavoro nasce la continua ricerca di prodotti “originali”, in ogni parte del mondo. Non a caso, spesso ci capita di “assemblare” degli capi ormai non più in dotazione e composti da vari pezzi. Per esempio, il PARKA originale americano del 1960, ricomposto attraverso il reperimento, nell'arco di 5 anni, delle sue tre parti: guscio del giaccone esterno, interno imbottito e cappuccio.

Altri pezzi rari sono i Trench degli ufficiali americani del 1944 perfettamente nuovi, con la parte esterna in gabardine di lana e quella interna in panno di pura lana unite da un'unica cerniera.

L'assortimento di tutti gli articoli che trattiamo è vastissimo per tipologia, taglie, colori e periodi storici (dalla 1° Guerra Mondiale ai giorni nostri).