BABBO NATALE ARRIVA SUI NAVIGLI

Il 24 dicembre 2023 dalle 16:30 alle 18:00

Domenica 24 dicembre una fantastica festa rallegrerà il Naviglio Grande:

BABBO NATALE CON GLI ELFI che lo affiancheranno sulla gondola di UMBERTO PAGOTTO, partendo dalla Darsena e precisamente dall'Associazione Marinai d'Italia, solcherà le acque del nostro naviglio con dei GRANDI SACCHI COLMI DI REGALI dei bimbi, che lo attenderanno allo sbarco di fronte alla nostra Bottega Storica.

Intorno alle ore 16:30 la partenza da Viale Gorizia sede dell'Associazione, dopo qualche minuto l'arrivo di fronte al nostro civico e, all'interno del cortile accessibile a tutti, una grande poltrona per il gigante buono e tanta allegria accoglieranno i bambini, i genitori e tutto lo staff!

Dall'imbrunire alla prima serata, un susseguirsi di consegne natalizie e di foto ricordo.

Prima la distribuzione dei regali e poi PANETTONE PER TUTTI!

 A BEATRICE GALBIATI per la FONDAZIONE DE MARCHI ETS sarà consegnato un DIVERTENTE MAIALINO ROSA nel quale, chi vorrà, potrà lasciare un'offerta

Ospite d'onore GREGORIO MANCINO L'ARTISTA DEI CUORI, che distribuirà le agendine con il suo grande cuore dipinto a mano per l'occasione.

A disposizione di tutti, oltre a PANETTONE, SPUMANTE, PATATINE E THE' CALDO, I NOSTRI CALENDARI STORICI 2024 imbustati e donati a chi lo vorrà.

LORY SARTORIA vestirà gli artisti con i costumi tipici e divertenti, compresa LA GROSSA RENNA CHE abbraccerà GRANDI E PICCINI!

RaiNews darà rilievo a questo grande gesto di solidarietà. IL VERO NATALE: CONDIVISIONE E AIUTO!!!!!!!!

Ringraziamo fin d'ora tutti i partecipanti.