Fruit of the loom
Fruit of The Loom nasce nel 1851 a Rhode Island negli USA, i fondatori furono Robert e Benjamin Knight.
Il quartier generale dell'azienda è a Bowling Green in Kentucky dove, partendo addirittura dalla produzione dei filati e dei tessuti, creano e realizzano capi di abbigliamento e accessori per il tempo libero ed il quotidiano.
Sono talmente specializzati, che molti articoli vengono PENSATI in varie grammature ovvero: la storica tshirt tinta unita per esempio, è disponibile in 4 pesi differenti che variano in modo da soddisfare le esigenze più svariate. Indispensabile per chi fa attività sportive, corsa, footing, trekking, palestra, ecc. ecc.
Gli stessi militari usano queste magliette come intime o per gli addestramenti, da noi è uno dei prodotto di punta e in tantissimi colori. Ottimo l'impatto nei lavaggi in casa a basse temperature, senza risentire in alcun modo, nel rispetto delle indicazioni ben visibili sull'etichette.
Gettonatissima la FELPERIA davvero ultra comoda per gli usi come sopra, FELPE CON E SENZA CAPPUCCIO, CON E SENZA ZIP, GIRO COLLO RAGLAN, anche più leggere GARZATE. Il relativo pantalone (che vendiamo anche separatamente), rispetta le medesime caratteristiche. I nostri prezzi sono veramente molto competitivi in proporzione all'ottima qualità!