Lee

Lee

L'azienda nasce nel 1889 dall'intuito del signor Lee in Kansas. Negli anni, con passione crea e produce tutta una serie di capi in jeans che ad oggi non smette di piacere. Al passo con i tempi ma sempre con uno sguardo alla storia ed alla tradizione nata negli USA.

Veste tutti, coprendo le richieste dettate dalla moda e dai nuovi look che prendono spunto da chi passa per la strada, dalle tendenze trasformate in novità e infinite varianti che si susseguono, sempre però con un'attenzione particolarmente curata alla vestibilità.

Lee ha una propria immagine ben precisa: dalla cucitura a onda sulle tasche posteriori al logo impresso sul pezzo di cuoio in cintura; nulla è lasciato al caso e oggi continua a realizzare quello che piace e che è piaciuto, con ripescaggi rivisitati e rielaborati. 

Tendenzialmente per i giovani ma con dei pezzi base che anche i meno modaioli portano con disinvoltura a tutte le età, magari abbinandoli a capi classici o sportivi ma universali. Un abbigliamento per il quotidiano: dall'ufficio, alla scuola, al tempo libero, vita urbana o vacanza. Perfetto nel così detto casual wear!

Le taglie sono davvero in grado di vestire praticamente tutti: si va dalla 24 alla 50 americane, ovvero dalla 36 alla 64 italiana! in svariati modelli, con una scelta notevolissima!

I nomi dei loro jeans riprendono quelli delle grandi LOCALITA' USA: SEATTLE, BROOKLYN, DAREN, LUKE, ecc. ecc.

Insomma una moda equilibrata, senza esasperazioni o stranezze assolute, giocando sulle proporzioni delle tasche, della vita, del fondo più aperto o chiuso e dei colori. Osare ma non troppo, questa è la regola che vige.......proprio per piacere sempre e non stancare mai.

ANCHE TAGLIE EXTRA GRANDI E CALIBRATE!

 

 

92 prodotti