Wrangler

Wrangler

Nell'immaginario collettivo Wrangler vuol dire far west, cavalli, canyon, rodei, escursioni estreme con paesaggi assoluti ed infiniti, odore di terra e di cuoio, odore di legna che arde. 

In effetti "lontano ovest" significa l'insieme delle terre occidentali degli USA, verso le quali si diresse l'espansione dei coloni nel secolo XIX e non a caso lì nacque il mito del jeans.

E' interessante vedere come le icone veramente tali, creino una storia infinita; fondamentale mantenerla e continuarla per conoscere il passato epocale, come saranno probabilmente i giorni nostri in un futuro lontano.

Wrangler è questo e non a caso negli USA è ben radicata, più di quanto si pensi, nel resto del mondo. 

La W  e l'etichetta in cuoio sulle tasche posteriori, IL QUINTO TASCHINO, i rivetti in rame, le doppie cuciture con filo per calzature, il tessuto ESCLUSIVO BROKEN TWILL che consente una maggior adattabilità sul corpo di chi l'indossa, la qualità indiscussa del denim utilizzato, è l'identità costantemente rimarcata e la consolidata personalità precisa, voluta e mai rinnegata.

Tutto ciò lo abbiamo scoperto ed apprezzato negli anni, mai abbiamo cessato di trattare questo brand partendo dalla fine degli anni '60. 

Le taglie sono tali e tante da vestire proprio tutti, dalla 24 alla 50 AMERICANE vale a dire dalla 36 alla 64 ITALIANE.

I nomi dei loro Jeans ricordano le famose località USA: TEXAS, TEXAS SLIM 821, ARIZONA, GREENSBORO, JACKESVILLE, LARSTON, ecc.ecc.

Sempre al passo con i modelli: SIGARETTA, ZAMPA, COMODI, VITA ALTA, VITA BASSA, DA  LAVORO, IN DENIM FERMO O ELASTICIZZATO, UOMO, DONNA E UNISEX.

Chi più ne ha ne metta!

ANCHE TAGLIE FORTI E CALIBRATE!

163 prodotti